lunedì 4 marzo 2013

ARTISTRY TERESA PALMER


COPIA IL LOOK DI TERESA PALMER: I CONSIGLI DI RICK DI CECCA


Rick Di Cecca, global make-up artist per Amway, si è preso cura del look di Teresa Palmer, volto ufficiale di ARTISTRY nel mondo e protagonista di Warm Bodies, il nuovo film dei produttori di Twilight. La giovane attrice, per la prima hollywoodiana del suo nuovo film, ha infatti indossato un elegante abito nero di Philip Armstrong completato da un make-up che puntava tutto sullo sguardo.
Ecco quindi, passo passo, come il nostro make-up artist l’ha realizzato: ha illuminato il viso dell’attrice con il fondotinta compatto ARTISTRY IDEAL DUAL POWDER FOUNDATION stendendolo con movimenti circolari, così da rendere perfetto l’incarnato.

Poi ha illuminato gli zigomi con un blush illuminante che può essere applicato anche fino alle tempie e per far risaltare le guance ha applicato il fard Rosewood così da donare un bel colorito al volto.
Per quanto riguarda gli occhi, ha dapprima usato l’ombretto Starry Night applicandolo dall’angolo interno dell’occhio per tutta la palpebra, poi ha steso lungo le ciglia superiori e quelle inferiori l’eyeliner Bronze sfumandolo poi con l’ombretto Eclipse e ha concluso con ilmascara Lunghezza&Definizione.
Sulle labbra ha poi passato il lip gloss Precious Pink.




Se anche te vuoi provare la linea Artistry ecco il Link al sito.    => ARTISTRY  



Nessun commento:

Posta un commento